22 Ottobre 2021
percorso: Home > I servizi > I SERVIZI

AMBULANZA per trasporti

I SERVIZI
Tale servizio viene svolto con l´ausilio di ambulanze attrezzate con tutti i presidi prescitti dalla legge.
I servizi di trasporto possono essere ripetitivi per terapie e visite mediche ma anche convenzionati con l´asl 11.

Vengono poi garantiti tutti gli interventi presso le manifestazioni locali e nazionali dove i volontari prestano la proria opera di assitenza in qualità di soccorritori certificati.

Ogni anno la Misericordia riceve richieste per migliaia di questi servizi garantiti grazie all´impegno di molti volontari e alcuni soccorritori professionisti.

SE HAI BISOGNO DI UN SERVIZIO PUOI CONTATTARCI AL TEL.0571418200
OPPURE COMPILARE IL FORM DI RICHIESTA.

premi QUI per richiedere un servizio