22 Settembre 2021

servizio civile san miniato

Presso la Misericordia di San Miniato trovi i volontari del servizio civile

Diventare volontario del servizio civile amplia le tue conoscenze,aiuta il prossimo e ti cambia la vita.
Vieni a scoprire quali servizi mettiamo a disposizione dei più bisognosi e dedica una fetta del tuo tempo all'accrescimento di te stesso.
Percepirai 438,66 euro al mese....
Ma affrettati i posti sono pochi.
Vieni alla Misericordia di San Miniato Alto (Pi)

vedi www.misericordiasanminiato.it