19 Marzo 2024

Arciconfraternita di Misericordia di San Miniato odv

NEWS Misericordia di San Miniato
Nuovo corso per volontari soccorritori di livello base, BLS-D
17-02-2024 10:26 - News Generiche
[Corso soccorritori di livello base BLS-D]
A partire dal 12 marzo si svolgerà il nuovo Corso BLS-D e Livello Base
Ogni martedì e giovedì, a partire dalle 21:20, le lezioni si terranno presso la Sede della Misericordia di San Miniato, Via Augusto Conti 44

Per informazioni chiamare al numero 0571 418200
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Martedì 2 Aprile 2024
alle ore 13,00 in prima convocazione.

In seconda convocazione il 5 Aprile 2024 alle ore 21,30

presso la nostra sede in via A. Conti, 44 con il seguente

Ordine del giorno:
- PRESENTAZIONE E APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2023 CON RELAZIONE DI MISSIONE
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO 2024
- VARIE ED EVENTUALI

I confratelli e le consorella della Misericordia di San Miniato sono invitati a partecipare.

Il Governatore

Nuovo corso di PROTEZIONE CIVILE inizia il 13 Febbraio 2024
20-01-2024 08:23 - Protezione Civile
[]
Anche nel 2024 presso la nostra associazione avrà inizio il corso base per aspiranti volontari di protezione civile.
Il corso, svolto nelle ore serali del martedì e nel pomeriggio del sabato, accompagnerà gli interessati nel mondo della protezione civile, proponendo un buono strumento di base, per la formazione dei futuri volontari.
Oggi come non mai è fondamentale avere cittadini pronti a formarsi per aumentare la capacità di risposta alle emergenze del sistema di protezione civile, quindi partecipa alla selezione.
Iscriviti nell'apposita sezione qui oppure contattaci allo 0571401000.
Ulterior...
CORSO BLSD - esecutore DAE
[]
Udite udite SABATO 27 Gennaio vi aspettiamo numerosi nei nostri locali per il nuovo corso di BLSD LAICO con le nostre formatrici pronte per formarvi e abilitarvi all'uso del defibrillatore .
Per info contattateci allo 0571 418200 .
Non siate timidi vi aspettiamo numerosi
Auguri di BUON NATALE
[]
Il Governatore, il Magistrato, i volontari e i dipendenti augurano a tutti un felice Buon Natale