22 Luglio 2019
Misericordia di san miniato -VOGLIO DIVENTARE VOLONTARIO-

Voglio diventare volontario della Arc.Misericordia di San Miniato ODV

Se stai pensando di entrare a far parte di questa grande famiglia... SEI IL BENVENUTO!!!

Contattaci al tel 0571418200 o compila il form di richiesta e riceverai un appuntamento per fare due chiacchere e scoprire cosa facciamo di bello per gli altri.....!!

RICORDA: essere volontario della Misericordia presuppone impegno, costanza e serietà ; essere volontario non significa fare liberamente ciò che si vuole ma scegiere di fare liberamente ciò che serve.
La Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi assistenziali e di protezione civile a persone in difficoltà .
Dimensione: 67,56 KB
Compila questo modulo e consegnalo alla segreteria della Misericordia.

Php forms powered by 123ContactForm.com | Report abuse

Richiedi il prodotto