22 Settembre 2021
persone

MATRICOLA VOLONTARIO: 131938 - NIGRO MARCO

Data di nascita: 09-08-1994 - CONFRATELLI E CONSORELLE

La Ven.Arc. Misericordia di San Miniato (PI) certifica che il volontario con la matricola sopra riportata svolge attività all'interno di questo ente con i seguenti compiti e mansioni:

AREA PREVALENTE DI SERVIZIO: AREA SOCIO SANITARIA

QUALIFICHE:
SOCCORRITORE SANITARIO LIVELLO AVANZATO AUTORIZZATO AD USARE IL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO;
GUIDA SICURA IN EMERGENZA; OPERATORE PROTEZIONE CIVILE; ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO ELEVATO