8 DICEMBRE, INAUGURIAMO UNA NUOVA AMBULANZA, UN MEZZO LOGISTICO E UNA TORRE FARO

30-11-2023 12:10 -

Grazie al grosso contributo ricevuto dalla Fondazione CR San MiniatoMiniato, con il grosso impegno dei volontari e grazie al contributo del Rotary Club San Miniato abbiamo raggiunto un grosso risultato, quello di avere una nuova ambulanza, un mezzo logistico per la protezione civile e una torre faro.
Una bella notizia per la comunità di San Miniato che da oltre 300 anni può contare sul lavoro incessante della Misericordia e dei suoi volontari.
Il supporto continuo ricevuto sia dalle aziende private che dalla pubblica amministrazione ci sprona ad andare avanti tra le mille difficoltà, per avvicinarsi sempre di più alle esigenze della gente.
Questa inaugurazione è un nuovo tassello di quella costruzione che, mattoncino dopo mattoncino, realizza una risposta sempre più grande e concreta per le necessità sociali e di soccorso di tante popolazioni.

Vi aspettiamo quindi a questa festa per toccare con mano i risultati...

Il programma dell'inaugurazione:

Venerdì • 8 DICEMBRE 2023
ore 09.30 ritrovo e accoglienza
ore 11.00 Santa Messa (CHIESA DI SAN DOMENICO)
ore 12.00 BENEDIZIONE dei mezzi e sfilata per le vie cittadine

Il tutto si svolgerà in piazza del POPOLO - San Miniato (pi)