Tel 0571-1735003 il numero per aiutare chi si trova in difficoltà con le prenotazioni VACCINI

03-05-2021 18:32 -

🆕ABBIAMO ATTIVATO UN SUPPORTO ALLE REGISTRAZIONI PER I VACCINI ANTI COVID RISERVATI AGLI OVER 70🆕

✅I residenti del nostro Comune over 70, che non riuscissero a registrasi al portale di prenotazione vaccini anti covid della Regione, per difficoltà oggettive, ad esempio la mancanza di collegamento internet, potranno rivolgersi al nostro numero attivato per l’emergenza covid.

☎️0571-1735003 dal lunedì al sabato 9-18

Il nostro operatore volontario registrerà i dati per poi effettuare successivamente un incontro presso un punto stabilito, supportati da mezzi dell’associazioni di protezione civile del territorio, Vab San Miniato in primis.
🟠Il servizio è GRATUITO 🟠
🔺Il servizio è nato per supportare quanti in difficoltà e 🔥NON attribuisce priorità🔥rispetto a tutti quanti si iscrivono normalmente sul portale istituito dalla Regione Toscana.🔺