Sabato 25 Luglio INAUGURAZIONE pala “I martiri del Duomo" mezzo di Protezione Civile e autovettura

20-07-2020 16:48 -

Con grande felicità e grazie al generoso contributo della consorella Francesca Taddei, del confratello Crescenzo Avv. Franci, della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO, CREDIT AGRICOLE e donatori di Sangue Fratres, la nostra Misericordia ha potuto restaurare una pala del maestro Bissietta, si è potuta dotare di un mezzo che rafforzerà la risposta alle emergenze di protezione civile e antincendio boschivo oltre ad acquistare un'autovettura per i servizi alla comunità.

Vi invitiamo a partecipare alla nostra inaugurazione per condividere questo grande risultato.

TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA

Allegato il programma.

Le associazioni che volessero partecipare possono dare la loro conferma al tel. 0571-418200