ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO !!

29-03-2020 23:19 -

Sono passati più di 300 anni da quando fu fondata la Misericordia di San Miniato per aiutare tutti coloro che erano in difficoltà.
Anche oggi numerose persone, soprattutto giovani, offrono tutta la loro umanità e il loro tempo per chi si trova nella necessità, specialmente in questo momento di grave pericolo per la salute di tutti.
Ebbene, ora l’associazione e soprattutto i confratelli, hanno bisogno dell’aiuto di tutti,anche del TUO, perché l’operatività è fatta di continue chiamate per interventi dove si incontrano le più disparate situazioni, e attualmente anche molto pericolose. Oltre ai servizi di emergenza e a quelli ordinari in supporto all'ASL, la Misericordia è impegnata da sempre nelle varie attività assistenziali in aiuto alle categorie più deboli, che certamente non può trascurare e abbandonare adesso.
La costante presenza sul territorio, attraverso le varie aree operative, area
emergenze(protezione civile), area sociosanitaria e donatori di sangue Fratres, richiede un'altrettanta assidua partecipazione di volontari e di dipendenti ogni ora del giorno.
L’aiuto che ti chiediamo riguarda perciò, oltre al contributo nell’acquisto di materiale contingente come mascherine, tute, occhiali protettivi (cioè quelle necessità che si chiamano Dispositivi Protezione Individuale), il sostegno a tutta la nostra attività che giornalmente ha un reale costo gestionale sempre più elevato a causa dell'emergenza in atto.
Ti invitiamo ad effettuare, qualora deciderai concedercela, una donazione solo tramite bonifico (anche in Home Banking) non spostandoti da casa.
Il tuo contributo sarà un segno di appartenenza e di condivisione dei nostri ideali plurisecolari, un atto di gratitudine verso chi si mette al servizio degli altri anche nelle situazioni più difficili e non ultimo, ma fondamentale, potrà garantire il nostro cammino per il futuro.

Bonifico bancario alle coordinate IBAN:
IT44k0623071150000046657464
Intestato a: Arciconfraternita Misericordia di San Mniato