INAUGURAZIONE NUOVO MEZZO SABATO 14 SETTEMBRE 2019

05-09-2019 18:19 -

Con grande felicità è grazie al generoso contributo della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO E CREDIT AGRICOLE la nostra Misericordia si è potuta dotare di un mezzo che rafforzerà la risposta alle emergenze di protezione civile e antincendio boschivo del nostro territorio. Una risorsa fondamentale che garantisce ai nostri volontari una pronta risposta in ogni evenienza in supporto della popolazione. Questa è una prima fase del progetto perché la seconda vedrà l’arrivo di un ulteriore mezzo per l’assistenza diretta alla popolazione.

Ti invitiamo a partecipare alla nostra inaugurazione per condividere questo grande risultato utile sicuramente a tutti.

TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA

Il PROGRAMMA:

ore 17.30 accoglienza partecipanti (PIAZZA DELLA REPUBBLICA - sede Misericordia)
ore 18.00 S.Messa chiesa di S.Domenico
ore 18.30 benedizione del mezzo (PIAZZA DEL POPOLO)
ore 19.00 sfilata per le vie del Comune
ore 19.45 cena dei volontari aperta alla popolazione presso il Circolo - sede Misericordia (prenotazione obbligatoria 0571-418200)

Le associazioni che volessero partecipare possono dare la loro conferma al tel. 0571-401000.