UN GROSSO CONTRIBUTO DALLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO

18-04-2019 16:33 -

⚠️⚠️⚠️UN GRAZIE SINCERO⚠️⚠️⚠️

Con molto piacere siamo a comunicare a tutti i nostri amici di facebook, che in virtù di un progetto presentato dal nostro ente, alla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Credit Agricole, dopo una valutazione di merito, la stessa ci ha concesso un considerevole contributo in denaro.

Non ci sono parole adeguate per ringraziare la Fondazione e il suo presidente per il contributo destinatoci, a dimostrazione della sua grande sensibilità per i temi del nostro territorio.

Tale progetto che prevede l’acquisto di due mezzi dell’area emergenze per l’assistenza alla popolazione e l’antincendio boschivo andrà ad aumentare ed efficientare il servizio reso a tutta la cittadinanza sanminiatese e oltre, nelle situazioni di emergenza.

Il Governatore, il Magistrato della Misericordia e i suoi volontari tutti sono eternamente grati per il grande gesto di solidarietà che crediamo possa avere la sua immediata efficacia a vantaggio di tutti.

Presto gli sviluppi.

Vi terremo aggiornati sullo stadio di avanzamento del progetto.

Come diciamo sempre noi...

Che Iddio Ve ne renda merito!