20 Ottobre 2021
persone

MATRICOLA VOLONTARIO: 34541 - FANCIULLACCI DARIO

Data di nascita: 10-07-1980 - CONFRATELLI E CONSORELLE

La Ven.Arc. Misericordia di San Miniato (PI) certifica che il volontario con la matricola sopra riportata svolge attività all'interno di questo ente con i seguenti compiti e mansioni:

AREA PREVALENTE DI SERVIZIO: AREA EMERGENZE

QUALIFICHE :
OPERATORE PROTEZIONE CIVILE; FORMATORE PROTEZIONE CIVILE; ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO ELEVATO;
OPERATORE ANTINCENDIO BOSCHIVO; OPERATORE ABILITATO AD USARE LA MOTOSEGA IN AMBITO AIB;
RESPONSABILE DI GRUPPO (04) IN AMBITO AIB;
SOCCORRITORE SANITARIO LIVELLO AVANZATO AUTORIZZATO AD USARE IL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO

RESPONSABILITÀ ASSUNTE ALL'INTERNO DELLA MISERICORDIA: VICE GOVERNATORE - RESPONSABILE GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE E COORDINATORE; CAPOSQUADRA AREA EMERGENZE